martedì 26 settembre 2017

Taglie forti comode e conformate uomo

La differenza fra un ecommerce ed un negozio fisico

La nostra esperienza come commercianti taglie forti online su un ecommerce ci ha insegnato che il negozio online non differisce come servizio offerto dal negozio fisico.
Il supporto online è un elemento molto importante per il cliente finale.
La comunicazione diretta tramite telefono, supporto email, chat e whatsapp è un elemento importante nell’era di internet.
Quando si entra in una boutique di moda un commesso rimane a disposizione per ogni dubbio, informazione e supporto per il cliente.
Lo aiuta a selezionare un capo più adatto alle sue esigenze che sia esso sportivo, elegante, alla moda o casual oppure a seconda dell’occasione per cui viene selezionato un dato capo di abbigliamento rispetto ad un altro.
In un ecommerce la situazione è molto simile.
La difficoltà di selezionare la taglia adeguata, di conoscere e vedere al meglio il prodotto, data l’impossibilità di toccarlo direttamente con mano è fondamentale, come lo stesso supporto remoto, continuativo ed attivo.
Comunicare e percorrere insieme la scelta del prodotto migliore quando esso è visibile solo tramite uno schermo rappresenta un’aggiunta umana a quello che può essere internet, la virtualità ed il distacco da quello che rimane sempre fondamentale: il rapporto tra le persone.
Non solo clienti ma esseri umani che cercano qualcosa, spesso con difficoltà, che possa venire incontro alle proprie esigenze.
Internet è uno strumento, come il telefono, il computer, l’auto.
Sono sempre le persone il punto fondamentale non solo nel lavoro, ma nella vita.
Ringraziamo quindi tutti coloro che ci hanno scelto, che hanno comunicato con noi e che si sono rapportati umanamente tramite internet percorrendo il nostro negozio.

    Nessun commento:

    Posta un commento